F.A.Q.

Come funziona la consegna a domicilio? 

Aggiungi al carrello il primo prodotto, seleziona “consegna a domicilio” e continua il tuo shopping. Quando hai finito, vai al carrello, inserisci i dati richiesti e paga online con carta di credito o PayPal. Il tuo pacco arriverà a destinazione entro 3 giorni lavorativi dall’ordine. 

 

C’è un ordine minimo di spesa?

No, puoi spendere quanto vuoi. 

 

Quanto costa la spedizione? 

La spedizione costa 5€ per ordini fino a 49€, ed è gratuita per ordini superiori a 49€. 

Sono previste delle eccezioni per le isole minori. Le trovi qui: Costi di spedizione 

 

Posso pagare alla consegna in contanti? 

Se ordini con “consegna a domicilio” puoi pagare solo online.

Se ordini con “ordina & ritira” puoi pagare in negozio come preferisci, anche in contanti.

 

Come funziona il servizio ordina e ritira? 

Aggiungi il primo prodotto al carrello e seleziona “Ritiro in negozio”. Seleziona il negozio in cui ritirare e continua la tua spesa. Quando hai finito, vai al carrello e premi su “conferma prenotazione”. Poi segui le istruzioni, concludi la prenotazione e ti invieremo una mail in cui scoprirai dopo quanto tempo potrai andare a ritirare (solitamente 60 minuti). 

 

Come funziona lo sconto sul primo acquisto? 

È previsto uno sconto del 15% su tutto il carrello per il primo acquisto effettuato sul sito di almeno 49€. Puoi utilizzarlo inserendo la dicitura "SCONTO15" direttamente al carrello nell’apposita sezione dei coupon. 

Lo sconto è valido solo per gli acquisti con consegna a domicilio. 

 

In caso di merce danneggiata all'interno del pacco? 

Se si riscontra un danno alla merce non visibile dall'esterno occorre contattare il Servizio Clienti (info@acquaesaponeonline.it) avendo cura di inviare alcune foto che mostrano il danno rilevato. 

 

Come mi comporto in caso di danno all'imballo dovuto al trasporto? 

Se alla ricezione della merce dovesse risultare danno evidente all'imballo occorre respingerlo senza aprire il pacco e contattare il Servizio Clienti (info@acquaesaponeonline.it). 

 

Posso richiedere fattura? 

Si, è possibile richiedere fattura, durante il pagamento compare il campo per richiedere fattura, e cliccando su si compariranno tutti i campi per l'inserimento dei dati di fatturazione. 

 

Riceverò lo scontrino come al punto vendita? 

No, invieremo un documento di trasporto in cui è riportato il dettaglio dei prodotti (descrizione e relativo costo). Questo documento verrà inviato digitalmente nella email di conferma d'ordine e in forma cartacea all'interno del pacco. 

 

Come posso contattarvi?

Chat in tempo reale:

Dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 16.30

Sabato dalle 9.00 alle 13.00

Numero di telefono: 0934/1879982

Email: info@acquaesaponeonline.it