F.A.Q.

Come funziona la consegna a domicilio? 

Aggiungi al carrello il primo prodotto, seleziona “consegna a domicilio” e continua il tuo shopping. Quando hai finito, vai al carrello, inserisci i dati richiesti e paga online con carta di credito o PayPal. Il tuo pacco arriverà a destinazione entro 3 giorni lavorativi dall’ordine. 

 

C’è un ordine minimo di spesa?

No, puoi spendere quanto vuoi. 

 

Quanto costa la spedizione? 

La spedizione costa 5€ per ordini fino a 49€, ed è gratuita per ordini superiori a 49€. 

Sono previste delle eccezioni per le isole minori. Le trovi qui: Costi di spedizione 

 

Posso pagare alla consegna in contanti? 

Se ordini con “consegna a domicilio” puoi pagare solo online, non è previsto il contrassegno.

Se ordini con “ordina & ritira” puoi pagare in negozio come preferisci, anche in contanti.

 

Come funziona il servizio ordina e ritira? 

Aggiungi il primo prodotto al carrello e seleziona “Ritiro in negozio”. Seleziona il negozio in cui ritirare e continua la tua spesa. Quando hai finito, vai al carrello e premi su “conferma prenotazione”. Poi segui le istruzioni, concludi la prenotazione e attendi la notifica per ritirare nel negozio scelto! 

 

Come funziona lo sconto sul primo acquisto? 

È previsto uno sconto del 15% su tutto il carrello per il primo acquisto effettuato sul sito di almeno 49€. Puoi utilizzarlo inserendo la dicitura "SCONTO15" direttamente al carrello nell’apposita sezione dei coupon. 

Lo sconto è valido solo per gli acquisti con consegna a domicilio. 

 

Come comportarsi alla consegna? 

Quando il corriere effettuerà la consegna dovrai verificare:

  • Che il pacco sia integro, non danneggiato nè bagnato e comunque conforme alle caratteristiche standard di un pacco.
  • Che il numero dei colli (numero di pacchi) indicato sul documento sia corrispondente al numero di colli effettivamente consegnato.

Eventuali contestazioni devono essere immediatamente sollevate al vettore; in mancanza di queste, il prodotto si considera consegnato correttamente. 

Il documentoi di trasporto/DdT allegato va conservato. 

 

Come mi comporto in caso di danno all'imballo dovuto al trasporto? 

Se alla ricezione della merce dovesse risultare danno evidente all'imballo occorre respingerlo senza aprire il pacco. 

 

In caso di merce danneggiata all'interno del pacco? 

Se si riscontra un danno alla merce non visibile dall'esterno occorre contattare il Servizio Clienti avendo cura di inviare alcune foto che mostrano il danno rilevato. 

 

Gli omaggi di volantino vengono inseriti nei colli?

Si, con gli ordini online riceverai gli omaggi presenti in volantino (*fino ad esaurimento scorte)

 

Come posso contattarvi?

Chat in tempo reale:

Dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 16.30

Sabato dalle 9.00 alle 13.00

Numero di telefono: 0934/1879982

Email: info@acquaesaponesicilia.it